Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Le migliori cabine doccia per hotel di lusso

L’arredamento dei bagni degli hotel di lusso ha visto numerosi cambiamenti in termini di nuovi stili e tendenze. I nuovi bagni sono molto lontani da quelli del passato e sono ormai noti per essere sempre più simili allo stile di spa e centri benessere. Cesana e le sue cabine doccia per Sognare.Desiderare.Vivere. 

Occhi sgranati come segno di stupore, pioggia di complimenti e recensioni positive: è questo ciò a cui aspirano i gestori delle nuove strutture ricettive. L’obiettivo è sempre la felicità del cliente che consente il conseguimento del benessere fisico e mentale. E' quindi naturle che i bagni abbiano un ruolo sempre più importante per gli ospiti moderni che hanno grandi aspettative, e non solo per la stanza in generale.

Le ultime preferenze di box doccia di lusso

I proprietari degli hotel di lusso, in questi ultimi anni, tendono a prediligere docce walk-in di grande formato con porte in cristallo e pareti scorrevoli che, oltre a massimizzare lo spazio, offrono l’opportunità di inserire lussuose vasche freestanding e altri accessori.

Questi complementi, imponenti ma perfettamente integrati nell’ambiente bagno, diventano protagonisti di un alleggerimento strutturale grazie all’utilizzo di lastre di cristallo sempre più sottili, supportate da intelaiature minimali.

L’obiettivo resta sempre lo stesso. Conferire all’ambiente un aspetto pulito, di classe e senza tempo, in cui la parola d’ordine sia eleganza.

Il nuovo concetto di cabine doccia

Docce e vasche stanno andando oltre il semplice concetto di lavarsi, diventando vere e proprie aree di ricerca e raggiungimento della salute fisica e dell’equilibrio mentale. Non più solo creazioni altamente performanti e materiali pregiati, ma il sogno che trasformato in desiderio si concretizza nelle cabine doccia tutte da vivere!

Cesana, probabilmente le migliori cabine doccia italiane su misura

Cesana è perfettamente in linea con questa nuova visione di doccia, motivo per cui siamo la migliore scelta per qualsiasi hotel di lusso e non solo.

Le nostre collezioni di docce montano cristalli monolitici di sicurezza, temperati, generalmente con spessore di 8 mm e sempre rispondenti alle più stringenti disposizioni europee in termini di sicurezza, nonché conformi alla normativa EN 14428/2003.

Il vetro, disponibile in ben 10 varianti cromatiche Cristalli - Cesana docce d'autore, viene tagliato su misura anche realizzando qualsiasi lavorazione di sagomatura custom-made.

Le finiture proposte sono 13 Finiture - Cesana docce d'autore. Da quelle classiche e tradizionali, come l’acciaio e l’alluminio nelle varianti lucide e spazzolate, a quelle più moderne e di tendenza come il bianco opaco e il nero opaco, per offrire innumerevoli possibilità di combinazioni, abbinamenti e richiami.

Non mancano, inoltre, le più recenti e innovative finiture PVD: di altissima qualità tecnica ed estetica, proposte in tonalità cromatiche di tendenza.

Su richiesta vengono realizzate anche finiture personalizzate, sia nei materiali che nelle cromie richieste dal cliente.

Le infinite possibilità di Cesana

Le linee di Cesana ideali per queste tipologie di strutture potrebbero essere:

Voi quale scegliereste? Quale sarebbe la vostra cabina doccia ideale? Fatecelo sapere qui. marketing@cesana.it