Cabina Doccia Cesana

Cabine doccia

È da eterne tradizioni classiche che nascono singolari creazioni universali.

Tutte le cabine doccia Cesana sono realizzate per mezzo di una certificata catena produttiva 100% made in Italy. Ogni singolo pezzo viene realizzato su misura e sviluppato con l’ausilio di software CAD 3D da personale altamente qualificato, che da oltre 30 anni opera nel settore.
Massima qualità, attenzione al dettaglio e affidabilità nel tempo sono requisiti imprescindibili: ecco perché Cesana utilizza la lega di alluminio più pregiata esistente sul mercato e componentistica in ottone e acciaio, realizzata artigianalmente da blocchi pieni di materiale grezzo tornito o fresato.
Il vetro viene tagliato su misura da vetrerie di fiducia in grado di fornire, nei tempi richiesti, qualsiasi tipologia di cristallo di sicurezza, sempre conforme alla normativa EN 14428/2003.
Lavorazione e assemblaggio sono svolte all’interno della sede produttiva Cesana, dove il personale segue direttamente qualsiasi richiesta custom-made conferendo, per mezzo della propria singolare arte, un effetto finale di esclusiva irripetibilità ad ogni prodotto.
La particolarità di tale modus operandi sta in una grande flessibilità nell’organizzazione interna, grazie a cui si riescono a produrre singoli pezzi curati in ogni singolo dettaglio, ma anche a garantire la fornitura di grossi lotti di produzione per progetti speciali e contract.
La fase finale del processo produttivo prevede il superamento di un rigoroso controllo qualità, prima che la cabina doccia possa essere spedita e installata.