Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

CESANA, cabine doccia, parla di sé al Fuorisalone Milano 2021

Il Salone di Milano 2021 si è concluso portando una ventata di freschezza, di dinamismo e di ritorno alla normalità. Sostenibilità, Industrial Design, Made in Italy e forme d’arte sono state il filo conduttore di spazi umanocentrici rivisitati con nuovi materiali e trasparenze. Cesana? Le sue Cabine doccia ripropongono il viaggio nel design del Fuorisalone e continua in via Solferino, 18 a Milano.

Vietato l’Ingresso_ Teatro Arcimboldi di Milano

Tornare alla normalità significa respirare l’emozione della relazione, il contatto con la gente. Quale emozione per noi di Cesana entrare nel progetto “Vietato l’Ingresso” del Teatro Arcimboldi di Milano? Un progetto di ricerca che sposa teatro e design uniti dall’obbiettivo di ricerca della bellezza, in un luogo dove arte e cultura si fondono. E’ nella trasformazione dei 17 camerini, che hanno ospitato e che ospiteranno grandi personaggi dello spettacolo, dove abbiamo pensato di sperimentare il nostro “mood”. Il nostro contributo in un percorso superchic e di grande impatto è nel camerino “uno, nessuno, centomila” perché il palcoscenico parte dal camerino quando l’artista smette le vesti dell’uomo e si trasforma in personaggio.

Fino al 27 settembre sono aperte le votazioni per il camerino “di design” migliore. Lo studio di progettazione che vincerà potrà riprogettare il “Camerino Muti”.

VOTA QUI

Cult & Must by Superstudio events

Dal Teatro, alle Cabine doccia in una esposizione culturale e artistica di notevole rilevanza. Non poteva che continuare al Cul&Must il percorso di Cesana con materiali tecnologici e trasparenze che vogliono fare vivere il benessere a domicilio. La Cabina Doccia HighLife si presenta protagonista discreta in spazi aperti e fluidi ben contestualizzata come oggetto dove vivere il Sogno e il Desiderio. Nuove prospettive che giocano in contrasto con la profondità e il colore. Dimensioni modulabili, realizzate su misura e con materiali ad alta resistenza come le finiture in PVD. Linee essenziali che si trasformano in elemento di decoro in ambienti bagno raffinati e contemporanei.

Urban Design Interview by TOWANT

Il racconto è il modo in cui l’essere umano si tramanda esperienze, storia e radici. Ed è il racconto che Towant pone al centro del suo Fuorisalone Milano 2021. Presso il lo spazio espositivo di Via Solferino, 18 a Milano, professionisti condividono le loro suggestioni di design contemporaneo, fresco e minimalista dove creatività e concretezza sono le parole chiave. Dall’idea, alla valutazione delle esigenze delle persone (variate durante il covid) per un concetto innovativo sia nei materiali che nelle forme. Una parte attiva del professionista che è il motore pulsante dello sviluppo di prodotti di qualità per un sentimento di accoglienza e vivibilità anche degli ambienti bagno.

Perché si parla al presente? Perché Cesana continua a raccontare la sua storia, ogni giorno anche a eventi conclusi.

Prenota la tua visita presso il nostro spazio espositivo QUI