Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Sogna. Desidera. Vivi. Cesana. La nuova campagna ADV 2021/22

La casa è stata il rifugio durante l’ultimo anno. L’abbiamo osservata e vissuta, l’abbiamo odiata e amata. In concreto abbiamo scoperto che non ci sono spazi ma angoli di intimità che ci hanno donato momenti quotidiani di benessere esclusivi.

 

Ripensare all’immagine di Cesana è stata una conseguenza del vivere l’ambiente bagno: la necessità di sognare soluzioni innovative che in quel momento non erano il reale vissuto. Oggi che le emozioni e i desideri si sono fatti largo nella nostra mente, ecco nascere un nuovo modo di sentire le cabine doccia Cesana. Non più solo creazioni altamente performanti e materiali pregiati, ma il sogno che trasformato in desiderio si concretizza nelle cabine doccia … tutte da vivere!

 

Di fatto, abbiamo voluto andare oltre le raffinate soluzioni doccia per associarle a momenti di salute fisica ed equilibrio mentale suggellati da momenti di grande impatto emotivo.  Con la nuova campagna advertising di comunicazione firmata Cesana abbiamo trasformato la ritualità della doccia in un viaggio onirico ricco di suggestioni in cui sognare, desiderare e vivere liberamente le proprie emozioni.

 

Nella ridefinizione del concetto di benessere, Cesana esplora configurazioni estetiche e materiche dal sapore emozionale ed esclusivo in cui immergersi e da cui lasciarsi avvolgere.

 

L’inizio di un nuovo sentire: Cesana 

“Chiare, fresche, dolci acque”- scriveva Petrarca nel suo Canzoniere. E non poteva che essere così: abbiamo costruito la nuova campagna advertising in Valvertova (BG), un’oasi naturale con ruscelli e cascate dalle acque cristalline e … “gelate”.

 

Abbiamo accostato le pure acque di montagna, che si trasformano in salti meravigliosi, alle piacevoli docce da cui trarre vigore per riattivare mente e corpo. Un percorso sensoriale di relax ed energia per godere un’esperienza unica con un tocco inconfondibile di eleganza e funzionalità. Un invito a esplorare la bellezza dell’ambiente naturale in grado di trasmettere autentico piacere.  Un invito ad approfondire l’ampia gamma dei prodotti e delle novità realizzate da Cesana: dalle collezioni storiche alle collaborazioni più inedite, dai nuovi progetti custom all’offerta dei servizi contract rispondenti alle più diverse esigenze stilistiche e progettuali.

 

E’ da qui che vediamo emergere dalle acque alcune realizzazioni advertising pubblicate su alcune riviste di settore e che troveranno diffusione nei nostri diversi canali di comunicazione dai Social Media, a portali di settore, al nostro sito web.