Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Finiture PVD Cesana: eleganza e qualità nella stanza da bagno

Finiture come un fil rouge che guida le scelte di stile per decorare le stanze e in particolare l’ambiente bagno.

Le finiture PVD Cesana offrono ad architetti e interior designers la possibilità di creare stanze da bagno raffinate, spazi per il benessere personale dove ogni singolo elemento di arredo si inserisce in modo armonioso e coordinato, creando un effetto total-look tra profili doccia, rubinetteria e accessori.


Ispirate dai colori di tendenza, le finiture Cesana PVD Oro, PVD Vintage e PVD Grafite, proposte nelle varianti lucide e mat, sono ottenute attraverso l’esclusivo trattamento PVD (Physical Vapor Deposition): un processo di altissimo livello tecnologico che, mediante deposizione fisica da vapore di una sottile pellicola di straordinaria durezza, permette di ottenere un rivestimento superficiale dalle eccezionali caratteristiche estetiche e tecniche.


Realizzato internamente alla sede produttiva Cesana di Terno d’Isola (Bg), viene applicato per offrire tonalità cromatiche stabili nel tempo e garantire prodotti con elevata durezza superficiale, inalterabilità ai raggi UV, resistenza all’usura, all’abrasione e alla corrosione.

Il processo PVD è sicuro ed ecosostenibile e si traduce in un rivestimento di qualità superiore rispetto al semplice processo di verniciatura.

I box doccia Cesana, da oltre cinquant'anni tra i migliori box doccia italiani, sono modelli curati nei minimi dettagli e prodotti utilizzando materiali e componenti di elevata qualità.

Le collezioni Galileo e Highlife propongono profili doccia in acciaio personalizzabili nelle varianti cromatiche realizzate con trattamento PVD. Rimandiamo alle pagine delle singole collezioni per scoprire i modelli e le fiiture:

Per maggiori informazioni e immagini ambientate su tutte le finiture dei profili doccia Cesana, vi invitiamo a consultare la pagina "Finiture" del sito.