Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

FINITURE PVD: LO STILE NASCE DALL’ATTENZIONE AI DETTAGLI

L’ambiente bagno negli ultimi anni ha ricevuto un’attenzione crescente, trasformandosi in un vero e proprio centro benessere in miniatura utilizzato per rigenerarsi al termine di una lunga giornata di lavoro o al risveglio per essere pronti ad affrontare al meglio i nostri impegni.

 

Tutto all’interno di un ambiente bagno deve essere perfettamente organizzato, ma allo stesso tempo dotato di standard di qualità e stile che trasmettano una sensazione di relax e pulizia.

L’attenzione ai dettagli fa la differenza

Arredare l’ambiente bagno in modo coordinato ti renderà immune da errori ma se, nonostante ciò, temi un passo falso affidati a un esperto del settore che saprà guidarti verso la tua soluzione ideale.

Ciò che incentiva ulteriormente questa scelta è l’aspetto custom-made, cioè la possibilità di adattare al proprio bagno ogni singolo pezzo dell’arredamento: dalle cabine doccia alle maniglie e agli accessori bagno.

E per adattabilità dei pezzi a catalogo facciamo riferimento alla possibilità di poter scegliere la finitura e il colore che meglio rispecchiano i tuoi gusti e le tue necessità.

Se ciò che desideri è un risultato uniforme e omogeneo non ti resta che allinearti ai colori dominanti già scelti per il tuo ambiente.

 

Le finiture PVD Cesana

Le finiture PVD (acronimo di Physical Vapour Deposition) Cesana per le cabine doccia consentono ad architetti e interior designer di creare stanze da bagno che fanno davvero la differenza: raffinate, armoniose, coordinate e che trasmettono la tanto agognata sensazione di relax.

La caratteristica che distingue queste finiture è un processo di altissimo livello tecnologico che, mediante deposizione fisica da vapore di una sottile pellicola di straordinaria durezza, permette di ottenere un rivestimento superficiale dalle eccezionali caratteristiche estetiche e tecniche. Ciò consente di garantire la qualità e la resistenza nel tempo dei prodotti acquistati.

Il processo PVD si costituisce inoltre di un trattamento speciale utilizzato per offrire tonalità cromatiche stabili nel tempo e per garantire prodotti con elevata durezza superficiale, inalterabilità ai raggi UV, resistenza all’usura, all’abrasione e alla corrosione. Infine, è sicuro ed ecosostenibile!

 

Colori e abbinamenti

Le finiture PVD, ispirate ai colori di tendenza Oro, Vintage e Grafite, sono proposte nelle varianti lucide e mat e sono interamente realizzate nella sede produttiva di Terno d’Isola (Bg).

L’aspetto di maggiore interesse però sta proprio nel fatto che le stesse cromie applicate alle cabine doccia Cesana sono disponibili su diverse collezioni di maniglie e accessori bagno Colombo Design.

La finitura diventa trasversale, a servizio del gusto personale ma pur sempre protagonista, permettendo quindi ad architetti e interior designer di optare per la stessa cromia su tutti i prodotti presenti nell’ambiente, osando magari con contrasti o richiami alle superfici e ai rivestimenti.

Desideri un ambiente bagno armonico ma arredato con stile? Oggi è possibile. Mettiti nelle mani di Cesana e dei suoi consulenti. E se Milano è la tua zona, abbiamo uno showroom in via Solferino, 18 per i professionisti che desiderano toccare con mano le cabine doccia Cesana.