Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Cesana cabine doccia al Yachting Dinner Nigh

Architetti, referenti di cantieri nautici, giornalisti e produttori insieme per decretare lo chef per una sera nel coinvolgente evento Yachting Dinner Night. Un modo alternativo per creare network tra professionisti, senza annoiarsi.

Martedì 15 Marzo ore 20:00 presso Ristorante Filippo a Pietrasanta si è tenuto l'evento Yachting Dinner Night una serata esclusiva riservata ai principali referenti del settore nautico italiano. In questa occasione cinque dei cantieri navali più importanti in Italia sono diventati chef per una sera sotto la regia dello chef Filippo Di Bartola.

Come si è svolta la serata?

Ciascuno dei referenti si è dedicato alla preparazione di un piatto del menù della cena. Un piatto con una storia, che potesse essere raccontato o avere un riferimento, tramite un ingrediente, un colore o un progetto, al cantiere navale.

A fare da giuria un numero selezionato di giornalisti, studi di progettazione, aziende del design e altri rappresentanti illustri del settore che hanno eletto al termine il miglior piatto The Yachting Dinner Night 2022.

Yachting Dinner Night rappresenta una notevole opportunità conviviale di comunicazione e interazione tra le più rilevanti figure di spicco nell’ambito dello yachting che farà tappa, oltre che in Toscana, anche in Olanda e Germania.

Un interessante tour che nasce con l’obiettivo di diventare un appuntamento annuale ed esclusivo che andrà a coinvolgere alcuni dei protagonisti dei maggiori cantieri navali d’Italia. Un nuovo modo di confronto riguardo le ultime novità del settore attraverso la condivisione di un piatto fra gli ospiti. 

Le aziende protagoniste di questa prima edizione dell’iniziativa sono state:

  • Royal Leather,
  • Gaudio,
  • Dornbracht,
  • Marine Interiors,
  • Model Maker Group,
  • Cesana
  • Flos
  • NC Marmi.

"Fare parte dei progetti Towat è sempre entusiasmante e ci permette di parlare di lavoro in un contesto non ordinario" Elena Suardi, referente Cesana Cabine doccia.