Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Cesana a Metroquality: docce d'autore in via Solferino 24

Dopo la liaison lavorativa con il prestigioso TownHouse Duomo di Milano, Cesana ne sigla un’altra che la vede tra le protagoniste di uno spazio situato nel cuore della metropoli, in via Solferino 24: lo showroom Metroquality.

Lo spazio è interamente dedicato ai professionisti della progettazione e ha lo scopo di voler fornire risposte puntuali e complete alle esigenze di qualsiasi tipo di progetto, mettendo in collegamento progettisti e aziende e offrendo servizi ad ampio spettro.

Metroquality seleziona attentamente le aziende da inserire nel suo spazio, valutando se condividono con lei innan- zitutto la passione per il lavoro “a stretto contatto” con il progettista. E Cesana, con il suo modus operandi e con i suoi prodotti, si rivela in piena linea con quanto detto.

Le sue cabine doccia di cristallo, infatti, sono destinate ai più preziosi ambienti bagno e sono pensate e realizzate proprio alla luce del saper fare e del piacere per l’eccellenza.

Le più moderne tecniche di realizzazione, la grande attenzione al materiale e un’esperta arte manifatturiera ren- dono Cesana portavoce di un artigianato industrializzato che ha riscosso grande successo. Questo le ha permesso di intraprendere un fruttuoso cammino, in cui figura anche l’importante passo di riprendere tra le mani il marchio Cesana, acquisendo tutto il bagaglio di know-how, storia, progetti, modelli e tecnologia.

Infine, a legare saldamente Cesana e Metroquality è la loro origine rigorosamente italiana: sono entrambe capaci di grande competenza, originalità e sensibilità.