Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Cesana e Colombo design uniti verso l’eccellenza

CESANA RAFFORZA LA PARTNERSHIP CON COLOMBO DESIGN

Cesana e Colombo Design proseguono nel loro percorso di sviluppo rafforzando la partnership strategica che già lega le due aziende dal 2014 per la produzione e commercializzazione di cabine doccia in Italia e su tutti i principali mercati esteri.
Colombo Design ha acquisito una partecipazione societaria di Cesana srl, affiancando i soci fondatori nella gestione dell’azienda e mettendo a disposizione di questa la propria struttura produttiva e logistica, tra le più moderne ed efficienti del settore a livello europeo.
Importanti le novità che nei prossimi mesi seguiranno. La produzione delle cabine doccia sarà integrata nell’unità produttiva di Terno d’Isola (BG) a partire dal mese di settembre. La struttura commerciale e distributiva sarà potenziata sia in Italia, con l’apertura di un prestigioso spazio espositivo in via Solferino 18 a Milano, sia all’estero.
Rilevanti anche gli investimenti previsti per lo sviluppo di prodotti con alto contenuto innovativo, di cui quelli esposti al Salone del Bagno 2018 costituiscono solo un’anteprima.