Termini e condizioni

ORDINI

Gli ordini sono definitivi dopo l'emissione della conferma dell'ordine. Gli ordini possono essere spediti anche parzialmente e si intendono accettati alle condizioni e ai prezzi in vigore alla data di spedizione. Le conferme d'ordine contengono tutti i dati relativi all'ordine del cliente. Gli ordini sono definitivi come indicato nell'ordine dal cliente; in caso di reclami, fa fede solo quanto menzionato nella conferma d'ordine. Per ordini di prodotti speciali è richiesto un anticipo del 25% dell'importo totale da riceversi alla conferma dell'ordine. Non si accettano cancellazioni né resi di ordini speciali.

CANCELLAZIONE ORDINI

Non si accettano cancelazioni di ordini se non preventivamente confermate da Stilla, che si riserva comunque la facoltà di addebitare i costi che ne derivano.

PRODUZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna menzionati sono puramente indicativi e non tassativi e in nessun caso possono costituire pretesto per ritardi di pagamento o richieste di risarcimento danni.

PREZZI

I prezzi di vendita corrispondono a quelli menzionati nel nostro listino prezzi in vigore alla data della conferma del'ordine. Stilla si riserva la facoltà di effettuare modifiche sui prezzi anche senza preavviso. Tutti i prezzi sono in euro (IVA esclusa) e si intendono per merce rsa franco destino ad esclusione delle consegne effettuate direttamente su cantieri e abitazioni private per le quali si applicano le condizioni previste dal servizio "stilla no problem".

PAGAMENTI

I pagamenti, se non diversamente accordati e confermati da Stilla, si intendono in anticipo prima della partenza della merce. Per ordini speciali il pagamento deve essere effettuato alla conferma dell'ordine. In caso di non ritiro dei prodotti ordinati, Stilla si riserva la facoltà di fatturare l'importo totale della merce da pagarsi entro 15 giorni dall'emissione della fattura. La merce rimane di proprietà di Stilla sino a quando non sia ricevuto l'intero pagamento della merce ordinata come da conferma d'ordine.

IMBALLO

I prezzi indicati nel listino includono i costi per l'imballo standard; in caso di esigenze particolari, atte a garantire un migliore margine di integrità della merce, verrà addebitato un prezzo speciale in considerazione dei costi aggiuntivi.

ORDINI

Ai sensi dell'art. 1510 del codice civile italiano, le merci viaggiano a rischio e pericolo del committente, anche se con mezzi nostri, e il prezzo si intende per resa franco destino. I reclami per mancata consegna, merce danneggiata o mancante o altro, devono essere trasmessi a Stilla in forma scritta entro 8 giorni dalla data di ricezione della merce.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni con esclusione delle parti in cristallo. Per quanto riguarda i reclami, vale quanto stabilito dal decreto legge A24 del 2 febbraio 2012 (dir 1999/44/CE). Qualsiasi reso di merce dovrà essere preventivamente autorizzato da Stilla.

FORO COMPETENTE

Per ogni controversia, il foro competente è Milano.

DISPOSIZIONI GENERALI

Le suddette condizioni si intendono accettate integralmente alla trasmissione dell'ordine.