Cabina Doccia Cesana

Box Doccia cristallo su misura

Cesana e TownHouse Duomo a Milano

Il 2015 per Cesana si apre con in un’importante collaborazione con il prestigioso TownHouse Duomo nel cuore di Milano.

L’azienda, nata come vera e propria specialista nell’area doccia, si focalizza sulla produzione di cabine doccia in cristallo destinate a impreziosire i bagni più ricercati. Ogni cabina, infatti, è il frutto di una sapiente manifattura che, insieme alle più moderne tecniche di realizzazione e perfezionamento, dà vita a un pregiato artigianato industrializzato di cui l’azienda stessa è portavoce. Ecco perché, all’interno di TownHouse Duomo, le creazioni trovano collocazione ideale all’interno di esclusive suite realizzate appositamente rispettando canoni di esclusività e unicità.

Quattordici suites aprono le porte a tutto il mondo per mostrare la loro bellezza. Le affascinanti suites sono state progettate da architetti italiani, con una raffinata selezione dei materiali ed un team di professionisti uniti nella valorizzazione dell’edificio storico, sotto la supervisione delle belle arti di Milano. TownHouse Duomo è l’unico albergo di lusso con vista su Piazza Duomo e la Cattedrale in tutta la sua maestosità.

Dodici delle quattordici camere affacciano sul Duomo e sulla piazza, ognuna con balcone privato. Ogni camera è stata progettata singolarmente, i materiali includono stoffe pregiate e prestigiosi arredi; resine ricercate sono state create da aziende leader in Italia attraverso continue ricerche di nuove forme e di idee; i più famosi designer hanno disegnato ed allestito le sale da bagno; le ultime tecnologie di domotica e di illuminazione sono stati ottimizzati nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort agli ospiti. TownHouse Duomo si evolve anche in un mix affascinante di outlets.

La Duomo Lounge, bar e terrazza, una posizione che non ha bisogno di presentazioni; il WECC, World Expo Commissioners Club, un club riservato ai Commissari e le delegazioni che prenderanno parte alla manifestazione più importante dell’anno, un luogo dove possono incontrarsi e scambiare idee e punti di vista; l’esclusivo ristorante al 5° piano, una terrazza e la reception tutti situati in quello che diventerà l’indirizzo più esclusivo della città, Piazza Duomo 21.